Soffri di dolori acuti o cronici?

Sei nel posto giusto!

Hai la possibilità di prenotare la tua prima consulenza telefonica GRATUITA dove analizzeremo insieme la tua problematica e ti dirò se il mio trattamento fa al CASO TUO!

Perché prenotare la tua consulenza
con me?

Saprai se il tuo problema è di competenza fisioterapica o se sono richiesti degli accertamenti

Scoprirai quali modifiche nella tua vita quotidiana permetteranno di migliorare la tua condizione

Ti dirò quale trattamento è il più indicato alla tua condizione

Eviterai di sprecare altro tempo e denaro in visite, per sentirti dire quello che già conoscevi

Non sei convinto dell'utilità del mio intervento?

Non c'è nulla di più importante di chi c'è stato prima di te

Dopo aver tolto il gesso al braccio (per una caduta durante una partita di pallacanestro), non mi sono subito recata da un fisioterapista perché pensavo di poter risolvere da sola il problema. Dopo circa una settimana, il dolore non era ancora passato ma soprattutto non riuscivo a compiere i soliti movimenti quotidiani. Ero leggermente preoccupata non sapendo come fare. Riccardo, fin dalla prima seduta, mi ha messo a mio agio, aiutandomi gradualmente a stendere e piegare completamente il braccio. Ad ogni incontro mi proponeva sempre nuovi semplici esercizi da fare a casa, dimostrandosi disponibile e premuroso nel miei confronti. Dopo qualche seduta e gli ultimi esercizi specifici della pallacanestro, il dolore è passato e il braccio è tornato a funzionare correttamente. Riccardo ha svolto un ottimo lavoro. Professionale, capace e molto gentile!
Chiara Criscuoli
Io sono stato in contatto diverso tempo con il dott. Riccardo faccio a causa di un problema al tendine del ginocchio dx. Inizialmente io ero davvero giù per l infortunio in quanto speravo si risolvesse in poche settimane. Col passare del tempo ci siamo resi conto che forse era un po' più di un semplice dolore. Ciò nonostante Riccardo è stato fondamentale in quanto ogni settimana mi assegnava degli esercizi e mi trattava il ginocchio. Man mano che aumentavano gli esercizi e i trattamenti i risultati iniziavano a farsi vedere finché dopo qualche mese sono riuscito a tornare a correre a saltare e fare sport. Vi consiglio vivamente Riccardo sia per la capacità professionale e sia per la cordialità verso il paziente.
Alberto Cattaneo
Sono venuto in contatto con Riccardo dopo l'ottimo risultato visto su un mio amico che era stato da lui. All'inizio ero un po' titubante, data la sua giovane età, ma da subito mi sono ricreduto. Sono andato da lui senza alcuna pretesa visto che avevo un problema alla schiena sia in zona cervicale che lombare, mi ero rivolto ad altri esperti senza trovare una soluzione al mio problema. Come detto prima, mi sono ricreduto abbastanza velocemente; a differenza degli altri incontri avuti ho notato subito la differenza di metodo:dove gli altri esperti iniziavano a lavorare direttamente sulla zona interessata, l'incontro col dott. Riccardo è iniziato prima di tutto con una bella chiacchierata senza nessuna manovra da parte sua e solo dopo aver preso coscienza dei miei problemi, dei vari movimenti che interessavano la parte dolorante e spiegando le azioni più comuni nel mio lavoro, Riccardo ha iniziato a lavorare sulla parte interessata(differenza di metodo che mi è subito saltata all'occhio); altra differenza notata è stata quella che a differenza degli altri esperti i quali spesse volte consigliavano riposo dalle attività ; Riccardo ha avuto un procedimento opposto, mi ha fatto lavorare attivamente e ad oggi dopo un paio di mesi dal trattamento entrambi i problemi che avevo posso dire tranquillamente che sono passati.
Alessandro Teruzzi

Scegli il giorno e l'orario

e prenota qui la tua consulenza